- Non classé

EMERGENZA NEI TERRITORI DEL COMUNE DI VENEZIA E DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA. AGEVOLAZIONI PER LA CLIENTELA

Si informa la Spettabile Clientela che la Scrivente ha disposto delle misure agevolative in merito alla sospensione dei contratti di leasing finanziario e o di credito, in linea con quanto previsto dalle Ordinanze del Capo Dipartimento della Protezione Civile del 16 novembre 2019 n. 615 e n. 616 in tema di interventi urgenti legati allo stato di emergenza conseguente agli eventi metereologici che hanno colpito i territori della Provincia di Alessandria e il comune di Venezia.

Tutti i clienti titolari di contratti di leasing e o di credito, proprietari o utilizzatori di immobili commerciali o industriali che abbiamo subito danni, anche parziali, derivanti dagli eventi metereologici o che, in conseguenza degli stessi, siano stati dichiarati inagibili, hanno la possibilità di chiedere, previa presentazione di autocertificazione del danno subito, il blocco del pagamento dei canoni o delle rate, optando tra la sospensione della sola quota capitale o dell’intero importo, fino all’agibilità o all’abitabilità dei predetti immobili e comunque non oltre la data di cessazione dello stato di emergenza, stabilita al 14 novembre 2020.

Per le modalità di presentazione della domanda si prega di prendere visione dell’Avviso alla Clientela e del Modulo di Richiesta in esso contenuto.

Per informazioni:

email: bplg_it_moratoria@bnpparibas.com (indicare nell’oggetto “Alluvione – contratto n.ro…”)

tel. 02.67333964 – fax 02.67333403