Le nostre attività, la nostra missione

BNP Paribas Leasing Solutions aiuta le aziende a sviluppare in maniera concreta la loro attività proponendo soluzioni di leasing, di noleggio e finanziamenti su misura. I nostri team di esperti affiancano i professionisti che desiderano finanziare un investimento, sviluppare le vendite di attrezzature professionali oppure finanziare ed esternalizzare la loro gestione del parco attrezzature.

All’interno del gruppo BNP Paribas, BNP Paribas Leasing Solutions è specializzata in soluzioni di leasing e di noleggio per attrezzature ad uso professionale. Forniamo a clienti e partner soluzioni che creano valore, trasformandoci in un “acceleratore di business”. I nostri 2.800 collaboratori nel mondo, di cui 380 in Italia, sono tutti mobilitati per garantire un servizio di alta qualità basato su un impegno che si concretizza in 5 elementi principali: competenza, semplicità, reattività, innovazione, responsabilità.

BNP Paribas Leasing Solutions è in grado attraverso un team di esperti di accompagnare le aziende che desiderano:

Finanziare investimenti in attrezzature professionali e/o immobili

Proponiamo le nostre soluzioni di finanziamento ai clienti del Gruppo BNP Paribas: imprese, professionisti o enti istituzionali.

Affianchiamo gli uomini BNL delle succursali bancarie per proporre ai nostri clienti soluzioni studiate su misura per le loro esigenze.

Sviluppare le vendite

Proponiamo a costruttori, fornitori e distributori (concessionari e rivenditori) di attrezzature professionali, soluzioni di finanziamento che potranno poi proporre ai loro clienti. Le nostre soluzioni e i servizi associati che mettiamo a loro disposizione contribuiscono a sviluppare le vendite.

Finanziare ed esternalizzare il parco IT

Grazie al marchio BNP Paribas Rental Solutions, proponiamo direttamente ai professionisti soluzioni di locazione e di gestione dei parchi di attrezzature informatiche.

Cifre Chiave

Leader in Europa nel mercato del leasing con un outstanding totale di 28,8 Mld di euro

Capacità d’intervento in 22 paesi