- Comunicati stampa - Press Release

Isabelle Loc è stata nominata CEO di BNP Paribas Leasing Solutions

Isabelle Loc è stata nominata CEO di BNP Paribas Leasing Solutions, leader europeo del finanziamento di beni strumentali. Subentra a Charlotte Dennery, nuova Chief Executive Officer di BNP Paribas Personal Finance.

Le missioni di Isabelle includeranno l’ulteriore sviluppo delle attività del Mestiere Leasing nonché la definizione e l’attuazione del futuro piano strategico 2025 di BNP Paribas Leasing Solutions.

Thierry Laborde, Direttore Generale Delegato del Gruppo BNP Paribas dichiara: “Tengo a ringraziare Charlotte Dennery per la spinta che ha saputo dare a BNP Paribas Leasing Solutions negli ultimi 6 anni, permettendo l’espansione e la trasformazione dell’attività. Forte della sua expertise e di una buona conoscenza del Gruppo, Isabelle Loc dispone delle competenze necessarie per proseguire l’accelerazione dello sviluppo di un Mestiere al cuore dell’economia reale.”

Isabelle Loc

 

 

Isabelle Loc, 38 anni, dal 2018 Responsabile della Direzione “Real Assets” EMEA di BNP Paribas CIB (Capital Markets), specializzata nella consulenza e nel finanziamento dei settori dell’energia, delle infrastrutture, del trasporto e dell’immobiliare. Dal 2016 al 2018 ha ricoperto il ruolo di Senior Banker, gestendo clienti strategici del Gruppo BNP Paribas. E’ entrata nel Gruppo nel 2010 nelle squadre Global Equity & Commodity Derivatives di CIB, prima di essere nominata Segretaria Generale del Comitato Esecutivo del Gruppo nel 2013. Isabelle ha iniziato la sua carriera in McKinsey & Company; è laureata al Polytechnique in Francia e alla Columbia University negli Stati Uniti.