Insieme, possiamo
Ti piacerebbe contribuire a cambiare in meglio il mondo in cui viviamo? Noi aiutiamo le aziende a evolvere e a raggiungere standard di sostenibilità, e vogliamo creare davvero un’economia che sia circolare.
La nostra ambizione è quella di promuovere la finanza sostenibile, lavorando con i nostri Partner e Clienti per costruire un domani migliore e creare una cultura positiva e solidale di cui il nostro team sia orgoglioso.
Perché scegliere BNP Paribas Leasing Solutions?
La nostra società tiene alla soddisfazione di Partner e Clienti tanto quanto al coinvolgimento e allo sviluppo della carriera dei propri collaboratori. Crediamo in un management positivo che punti a guidare al meglio i team e a valorizzare le diversità di ciascuno, e offriamo la possibilità di percorsi di carriera all’interno di BNP Paribas, leader in Europa nei servizi finanziari e forte di una prospettiva globale.
I nostri valori
I nostri valori si sviluppano attorno alle persone. Guidano la condotta dei nostri team e formano una cultura condivisa che determina poi le azioni verso tutti i collaboratori, i Partner, i Clienti e la società attorno a noi.
5 valori per il presente e per il futuro
Ascolta l’esperienza di chi vive l’azienda
Se vuoi sapere di più su come sia lavorare in BNP Paribas Leasing Solutions Italia e come sia percepita la nostra cultura, te lo possono raccontare alcune nostre persone.
Guarda i video dei nostri collaboratori.
Stare bene nel lavoro che fai
Essere orgogliosi del proprio lavoro inizia dal sentirsi valorizzati per quello che si è. Molti nostri collaboratori sono portatori di culture, sensibilità e orientamenti diversi che vengono rappresentati all’interno di network aziendali, fra cui:
Gender diversity and equality
Riguardo alle nostre politiche di gender diversity e di equality, il Gruppo BNP Paribas ha stabilito obiettivi ambiziosi per promuovere l’uguaglianza fra donne e uomini nei nostri ambienti di lavoro, fra cui:
- Avere almeno il 40% di donne nel senior management a partire dal 2025;
- Accogliere una forza lavoro sempre più diversificata, composta da 152 diverse nazionalità all’interno dell’Europa, con il 9% di collaboratori che lavora in paesi diversi da quello di origine.