In BNP Paribas Leasing Solutions, il nostro impegno consiste nel garantire un impatto positivo attraverso le nostre operazioni e le soluzioni che forniamo a Partner e Clienti. Rispettiamo rigorosamente le leggi, i regolamenti e i principi etici, e ci assicuriamo che ogni decisione sia guidata da un profondo senso di responsabilità etica.
Il mondo in cui operiamo continua a cambiare a un ritmo accelerato e in BNP Paribas Leasing Solutions ci sforziamo di anticipare questi cambiamenti, adattandoci e innovando grazie a una cultura aziendale ancorata a valori solidi che vengono applicati senza compromessi. Questo approccio è plasmato dal Codice di Condotta di BNP Paribas, che definisce le regole che governano tutte le nostre azioni.
Il Codice di Condotta di BNP Paribas comprende sette principi fondamentali:
- Salvaguardia degli interessi dei Clienti
- Integrità del mercato
- Rispetto dei colleghi
- Sicurezza finanziaria
- Etica professionale
- Protezione del gruppo
- Impegno nella società
Whistleblowing
Ci impegniamo a rispettare costantemente le leggi e i regolamenti e ad applicare il Codice di condotta del Gruppo BNP Paribas. Per sostenere questo impegno, abbiamo istituito un quadro di riferimento per le segnalazioni. Tale struttura consente di segnalare informazioni relative a reati, minacce al pubblico interesse, violazioni di leggi o regolamenti e violazioni del Codice di condotta del Gruppo.