Liberate il vostro potenziale di crescita
Scoprite come possiamo aumentare le vostre vendite, migliorare la soddisfazione dei Clienti e sostenere i vostri obiettivi di sostenibilità.
Accordo fra Kasanova Spa e BNP Paribas Leasing Solutions: gli affiliati che apriranno un nuovo negozio Kasanova e coloro che vogliono rinnovare il punto vendita o sviluppare l’attività con un’ulteriore sede, avranno la possibilità di fare richiesta di locazione operativa o di leasing per i beni, materiali e immateriali, necessari per realizzare il negozio.
“La partnership con un brand così noto e importante come Kasanova segna un passo significativo come Partner finanziario nel mondo del franchising– afferma Philippe Desgeans, Country Manager di BNP Paribas Leasing Solutions Italia -. Per noi è un’ulteriore azione che consolida la nostra vocazione ad essere sempre a supporto dell’economia reale, a fianco delle imprese che vogliono crescere in modo sostenibile e rendersi sempre più moderne”.
BNP Paribas Leasing Solutions, leader europeo nelle soluzioni di leasing, di noleggio e di finanziamenti su misura, al mondo del franchising, per supportare aziende di ogni dimensione in piani di apertura di nuovi punti vendita. Il suo ruolo è di intervenire dopo l’affiliazione fra il marchio franchisor e l’imprenditore che vuole aprire una nuova attività, finanziando tramite leasing tutta l’attrezzatura, l’arredamento e i servizi necessari al nuovo store.
Così, la banca svolge un ruolo da facilitatore: da un lato, rende più semplice e immediata l’iniziativa dell’imprenditore privato (il franchisee), garantendogli un supporto economico per avviare l’attività; dall’altro, affianca l’azienda Partner, proponendo soluzioni dedicate, agili e semplici, per il finanziamento del franchisee, riuscendo così a dare un incentivo ulteriore all’espansione dell’attività sul territorio.
“L’accordo con BNP Paribas Leasing Solutions ci consente di presentarci a chi intende avviare l’attività imprenditoriale offrendo un servizio aggiuntivo di grande rilevanza – afferma dal canto suo Maurizio Ghidelli, Ceo di Kasanova Spa -. Questo ci permetterà, anche in una fase congiunturale così delicata, di incrementare il numero dei punti vendita, secondo il progetto Negozi&Futuro, che nel periodo 2021-25 prevede l’apertura di 500 nuovi negozi, 106 dei quali già aperti nel 2021”.