- Actualités - News

AVVISO ALLA CLIENTELA DEI COMUNI DI BRAONE, CETO E NIARDO IN PROVINCIA DI BRESCIA

Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n.929 del 06/10/2022: Primi Interventi a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nella terza decade del mese di luglio 2022, nel territorio dei comuni di Braone, Ceto e Niardo, in provincia di Brescia. 

Gentili Clienti, in relazione agli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nella terza decade del mese di luglio 2022 nel territorio dei comuni di Braone, Ceto e Niardo, in provincia di Brescia, desideriamo confermarvi la nostra piena vicinanza e la nostra totale disponibilità, impegnandoci nella nostra missione principale: essere sostegno all’economia reale e all’imprenditoria italiana.

Anche se non espressamente previsto dalla suddetta normativa, BNP Paribas Leasing Solutions si rende disponibile a sospendere il pagamento delle sola quota capitale delle rate dei contratti di leasing o di finanziamento fino all’08/09/2023, con conseguente allungamento del piano originario, ai soggetti direttamente interessati dagli eventi metereologici di cui sopra, previa autocertificazione del danno subito ai sensi del D.P.R. 445/2000 e successive modificazioni e integrazioni.

I nostri clienti aventi attività nei comuni indicati nell’ordinanza hanno quindi la possibilità di richiedere entro il 17/12/2022 la predetta sospensione, compilando il modulo di autocertificazione scaricabile dal seguente link, che dovrà essere sottoscritto ed allegato alla relativa richiesta online “Eventi metereologici eccezionali provincia di Brescia” nell’area clienti del sito www.ilmioleasing.it

Durante il periodo di sospensione saranno comunque dovuti i pagamenti:

  •  degli interessi
  •  degli eventuali servizi assicurativi e di manutenzione

di competenza del predetto periodo.

Qualora l’allungamento del Piano finanziario comportasse costi aggiuntivi (es: aggiornamento del libretto di circolazione) resta inteso che gli stessi saranno a carico del cliente.

Per ulteriori informazioni e richieste di chiarimento potete rivolgervi al nostro Servizio Clienti al numero 02 67.333.333.

Ci è gradita l’occasione per salutarvi cordialmente.